BOLLETTINO
Il Bollettino, dalla periodicità annuale, è un documento ufficiale dell'ente, in quanto pubblica con cadenza periodica irregolare gli atti del Collegio Araldico Romano-Istituto Araldico Romano, riportando le comunicazioni generali.
La lettera di gradimento di S.M. Felipe VI di Spagna, al quale viene fornito annualmente il Bollettino del Collegio Araldico Romano-Istituto Araldico Romano.
Il Bollettino del Collegio Araldico Romano-Istituto Araldico Romano viene donato annualmente a S.M. Felipe VI di Spagna, e custodito quindi nella Biblioteca di Palazzo Reale a Madrid.
Pubblicazione registrata presso l'ufficio pubblico generale delle opere protette dalla legge sul diritto d’autore (art. 103 L. 633/1941), acquisendo quindi tutti i diritti editoriali in esclusiva.
Il BOLLETTINO Collegio Araldico Romano-Istituto Araldico Romano, è stato donato a tutte le biblioteche nazionali, e comunali, Italiane. (Nella foto ad esempio il protocollo di ingresso n. 66642 del Bollettino, emesso da una delle tante Biblioteche Comunali in data 22 luglio 2015).
Il Bollettino del Collegio Araldico Romano-Istituto Araldico Romano.
Il Bollettino dell'Associazione Collegio Araldico Romano-Istituto Araldico Romano